Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - copertina
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 2
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 3
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 4
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - copertina
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 2
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 3
Nina e il potere dell'Absinthium - Moony Witcher - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Nina e il potere dell'Absinthium
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nina è ancora una volta in difficoltà, ma non solo nella sua lotta contro il male. Come ogni adolescente, si trova, per la prima volta, a lottare con i sentimenti. Da un lato la sicurezza e la serenità dell'affetto per Francesco, compagno e amico da sempre, cresciuto con lei, dall'altra parte però diventa sempre più forte e seduttiva la figura ambigua di Livio, nemico e subdolo prima, confidente e interessato poi. Aiutata dai suoi amici, compagni di avventure e sostegno fondamentale, Nina dovrà scegliere ancora una volta la via giusta per sé e per il bene del mondo. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

312 9788809791817 Ottimo (Fine).

Immagini:

Nina e il potere dell'Absinthium

Dettagli

312 p., ill. , Rilegato
9788809791817

Valutazioni e recensioni

  • Silvia  Pedroni

    Anche questo libro,che e' la continuazione della saga della bambina della sesta luna,e' favoloso!! Ogni volta che si finisce un libro si avrebbe voglia di leggere subito il seguito e ancora e ancora! Questa saga la porta nel cuore! E' molto appassionante,emozionante,ti lascia col fiato sospeso e non riesci a smettere di leggere perche' vuoi vedere come va a finire. E' un libro adatto ai ragazzi e lo consiglio sicuramente! Scritto ottimamente,c'e' davvero tantissima fantasia!!

  • Marco Mariotti

    La saga di Nina la porterò sempre nel mio cuore perchè mi ha aiutato a capire diversi lati della mia vita che non conoscevo e mi ha fatto entrare in mondi fantastici di cui conoscevo l'esistenza (almeno in parte), ma non sapevo come erano "realmente" fatti. E' stata un emozione leggere questo seguito, anche se non è del tutto perfetto: ho trovato noioso il triangolo d'amore tra Nina, Cesco e Livio e ho sentito la mancanza della cara amica Roxy, gravemente ferita e in fin di vita, ma sempre presente (anche se in poche parti). Ho sofferto molto quando se n'è andata Jolia, la tartaruga parlante, e l'abile bolognese Filo Morgante...resteranno sempre i miei due alchimisti-fantasmi di Xorax preferiti (senza nulla togliere ai due nuovi sostituti). Ma, in compenso, ho riso molto con la simpatica ciotola Sallia Nana! La trama, in generale, è molto ben composta, ed è tutto incentrato su una lunga battaglia, ma avrei impostato la trama in modo diverso.

Conosci l'autore

Foto di Moony Witcher

Moony Witcher

1957, Venezia

Moony Witcher è lo pseudonimo di Roberta Rizzo, giornalista e scrittrice nata a Venezia nel 1957. Laureata in Filosofia presso L’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha collaborato con Umberto Margiotta, approfondendo le tematiche psicopedagogiche di Jean Piaget sull’apprendimento del linguaggio dei bambini e degli aspetti legati allo sviluppo cognitivo.Ha insegnato nelle scuole medie e nei licei, ha frequentato come osservatrice le strutture psichiatriche, componendo studi e riflessioni sulla schizofrenia, grazie ad Umberto Galimberti, docente di Filosofia.Ha conseguito il diploma Irrsae Veneto come Formatore dei formatori.Dal 1985 inizia la carriera giornalistica che la porterà a ricoprire numerosi incarichi nei diversi quotidiani del Gruppo editoriale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it