Nine Lives
Per molti, Nine Lives di Kendra Morris servirà come introduzione alla cantante di New York: un soul dai tratti squisitamente cinematici, in pratica l'ultimo prodotto del suo legame di 11 anni con il co-sceneggiatore e produttore Jeremy Page. Un suono che ricorda il successo di Mark Ronson e Salaam Remi con Amy Winehouse, filtrato attraverso un 'anima hip-hop. Anche gli arrangiamenti sono distintivi, una sorta di debito pagato ai vecchi maestri (si pensi a Donny Hathaway e Curtis Mayfield), ma intrisi di sensibilità contemporanea: una scelta che pone la sua musica più vicina a El Michels Affair che ai Dap-Kings.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it