Ninja - Eric Van Lustbader - copertina
Ninja - Eric Van Lustbader - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ninja
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Marina Valente. Corposa legatura editoriale telata mancante di sovraccoperta, titoli stampati al dorso, piccola lacuna in prima, generalmente ben conservata. Pagine integre, fortemente ossidate effetto vintage, solo alcune presentano segnature con matita. Copiose muffe ai tagli intensamente brunite. N. pag. 433.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

433 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912685633

Conosci l'autore

Foto di Eric Van Lustbader

Eric Van Lustbader

1946, Greenwich Village

Nato e cresciuto nel Greenwich Village, si diploma al Columbia College. Insegna in varie scuole elementari e materne di New York, prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. È considerato uno dei maestri della spy story e ha scritto la sequel di libri di Ludlum.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it