La nipote di Mubarak
Questo libro si fa beffe dei politici più ladreschi e dei filosofi più ignoranti; se c'è una qualità tipica del popolo Italiano, è l'insultabilità. Speriamo che sia una risata a seppellirli, purtroppo muoiono nel loro letto senza che nessuno neanche gli rida dietro; la Storia riesce a dimenticarsi di loro, il cittadino si ricorda di quanto gli siano costati. È triste che l'insulto sia l'unico sfogo rimasto al suddito; è ancora più triste che Amazon abbia eliminato il libro dal suo sito perché imbarazzata dal suo contenuto. Ma é dai tempi di Lamartine che l'Italia é una terra di morti abitata da una "polvere umana" che mai si alzerà al di sopra del servilismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows