Nella Torino industriale degli anni Settanta la morte accidentale di un operaio del laboratorio prototipi, poi rivelatasi un omicidio, stravolge Carmine Guzzo, amico della vittima e ingegnere presso la Grande Fabbrica. In uno scenario di poteri occulti e anonime minacce, Carmine conduce le proprie indagini, durante le quali incontra Cecilia, giovane ragazza della Torino bene, ingegnere anche lei, nipote di un potente burattinaio dell'economia e della politica. Ma Cecilia nasconde un segreto...
Venditore:
Informazioni:
Brossura con bandelle, 14x21 cm, 309 pg. Ottimo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it