Nitrogeno. Manuale per il nuovo mondo. Vol. 1: Apocalisse come rivelazione. Tracce sparse di un sentiero sempiterno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,99 €
Nitrogeno, un “Manuale per il nuovo Mondo”; riassume l’idea per questa Rivista monografica. La possibilità di offrire alla maggiore quantità di persone, interessate e predisposte a questo tipo di informazione, articoli interessanti nel campo della presa di coscienza e della progettazione di un nuovo paradigma operativo di umanità e società. Un progetto ambizioso? Probabile, ma questo non è tempo di mezze misure. Il momento è tremendo e quindi ricco di sfide e di opportunità. In un periodo di crisi storica, vogliamo offrire, alle persone pronte, gli strumenti per sopravvivere e rispondere al caos, e progettare e dimostrare un nuovo modo di vivere il mondo. Perciò scienza, l’arte e il pensiero sacri sono strumenti indispensabili. La rivista si propone di fornire questi strumenti in modo chiaro e accessibile. Il tema di questo primo numero è l’Apocalisse come Rivelazione. Apocalisse, infatti, non significa solo distruzione o disperazione ineluttabile, ma anche, e cosa più rilevante, rivelazione del nascosto e opportunità incredibili, per chi le sa cogliere. Chi può negare che oggi stiamo assistendo ad una nuova Apocalisse? E chi vorrà vedere e coglierne le meravigliose opportunità?
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it