No
No Porta i Tomato Flower da uno psych pop abbottonato a qualcosa di più urgente, crudo, emotivamente immediato. È un disco altamente collaborativo, scritto e registrato da tutti, in parte realizzato dal vivo. Il singolo "Destroyer" presenta un primo punto di accesso a uno dei principali fondamenti concettuali di No: quello della rottura tra Murphy e il co-leader vocale e chitarrista Austyn Wohlers, avvenuta durante la composizione dell'album. No è un disco sulla negazione e abbraccia una sorta di realismo brutale, un confronto con la vita che avviene solo quando ci si sveglia un po'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it