No Depression In Heaven
No Depression In Heaven esplora i temi del sentimentalismo, l'interazione tra sogni, memoria e fantasia e un argomento familiare che si ritrova in tutto il lavoro di Midwife: il dolore. Madeline Johnston guarda al tenero e al trascendente che si cela sotto un'apparenza dura di pelle e borchie, esponendo un lato diverso della scena musicale heavy, dove il progetto di Johnston ha vissuto e si è evoluto. L'album vanta collaborazioni con Chris Adolf e Michael Stein degli American Culture, Ben Schurr e Tim Jordan dei Nyxy Nyx, Angel Diaz dei Vyva Melinkolya e Allison Lorenzen.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it