No Devil Lived On (Purple Marble Vinyl)
20 anni fa, si parlava della scena New Wave of TRADITIONAL HEAVY METAL anche negli Stati Uniti e gli ICARUS WITCH erano all'avanguardia del movimento. Questo è il settimo album complessivo della band di Pittsburgh, il primo in cinque anni, e il loro primo concept album in assoluto, un thriller sci-fi occulto di ribellione distopica, maghi extraterrestri, messia dell'intelligenza artificiale e un'alleanza mondiale di streghe che cercano di salvare la Terra da baroni rapinatori miliardari a caccia del Pianeta B! Il risultato è un HEAVY METAL classico tra Iron Maiden, Saxon, Dio, Quweensryche e Judas Priest ma che non disdegna anche elementi di band più “recenti” come White Wizzard, Fozzy, Sumerlands, Ironflame, High Spirits, Ghost ed Haunt, con una bella armonia tra tradizione e sound attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it