No global. Gli inganni della globalizzazione sulla povertà, sull'ambiente e sul debito - copertina
No global. Gli inganni della globalizzazione sulla povertà, sull'ambiente e sul debito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
No global. Gli inganni della globalizzazione sulla povertà, sull'ambiente e sul debito
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


*** Autore: Autori Vari Titolo: No Global - Gli Inganni della Globalizzazione sulla Povertà sull'Ambiente e sul Debito Casa Editrice: Zelig - Futura Isbn: 9788887291674 Anno edizione: 2001 Copertina: rigida con sovraccoperta Pagine: 447 Misure: 15,5 cm x 22 cm Descrizione: piccoli difetti sulla sovraccoperta, etichetta bianca sul retro della sovraccoperta, ottime condizioni. ***.Cipro non è un paese. è un farmaco che combatte l'antrace. E la sua vicenda significa il crollo di uno dei capisaldi su cui è stata costruita la globalizzazione. Con Cipro il diritto al brevetto è stato violato, è stato creato il precedente, una grande multinazionale è stata piegata in pochi giorni, il prezzo del farmaco dimezzato. In nome del rischio contaminazione. .
Cipro non è un paese. E' un farmaco che combatte l'antrace. E la sua vicenda significa il crollo di uno dei capisaldi su cui è stata costruita la globalizzazione. Con Cipro il diritto al brevetto è stato violato, è stato creato il precedente, una grande multinazionale è stata piegata in pochi giorni, il prezzo del farmaco dimezzato. In nome del rischio contaminazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, leggera macchia d'acqua al piatto anteriore della sovracoperta, buono stato CD8

Dettagli

2001
447 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666036704
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it