Edizione in doppio vinile
Dopo il successo del debutto del 2017, "Letters To Myself", la band di Modern Metal melodico Cyhra pubblica il secondo album "No Halos In Hell" su Nuclear Blast. Fondati dal cantante Jake E (ex Amaranthe) e dal chitarrista Jesper Strömblad (ex In Flames), i Cyhra sono passati dall'essere una mera reminiscenza delle ex band del duo ad avere un'identità unica. In realtà, "No Halos In Hell" è uno di quei rari album che sfuggono alle etichettature all'interno di un genere; pesante e dinamico, l'album è pregno di parti vocali melodiche che rimangono inchiodate al cervello per giorni, sorrette da un massimo impatto generale. Fondere un'energia implacabile e pesantezza nel modo migliore possibile è stato l'obiettivo principale dei Cyhra. L'aggiunta del chitarrista Euge Valovirta (ex Shining) come membro ufficiale ha innalzato il processo creativo a un livello in cui, tutti suonano al meglio a beneficio della canzone. Prodotto da Jacob Hansen e co-prodotto da Jake E, l'album contiene dodici canzoni dall'approccio live, accompagnate da un'orecchiabilità incredibile. Il bonus CD incluso nel digipak in edizione limitata contiene sei canzoni aggiuntive, di cui tre in versione acustica.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it