No Me Puedo Controlar
I Syntoma sono una band synth wave originaria di Città del Messico dei primi anni Ottanta. No Me Puedo Controlar, l'unico LP dei Syntoma, pubblicato nel 1983 dalle etichette indipendenti Corporación Sintética e Trópico Digital, combinava i benefici e le atrocità della fantascienza speculativa con un'opera distopica che apriva le porte a nuove formule per comprendere il progresso del degrado umano. Dove alcuni hanno usato la tecnologia per distruggere e conquistare, altri per creare e unificare. Personale: Alex Ice & Drinks - synth - Korg (MS20, Monopoly), Yamaha (PS20), drum machine (KR55), chitarre, voce; Synthia Napalm - synth - Korg (MS20, Monopoly), voce; Bernardo Dix-Fraz - synth - Korg (MS10), Yamaha (PS20), voce. Rimasterizzato dai nastri originali. Include un poster A2 extra con foto, testi e note di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it