No More Worlds To Conquer
L'iconico Robin Trower ritorna con il suo nuovo album in studio, "No More Worlds To Conquer" su Provogue Records. Per più di sei decenni, la carriera di Robin Trower non ha conosciuto limiti. All'età di 76 anni, il chitarrista britannico può riflettere su un viaggio in cui ha piantato bandiere nella sfera musicale e ha interpretato ogni ruolo immaginabile. Pochi contesterebbero che il titolo dell'ultimo album di Trower "No More Worlds To Conquer" sia un giusto riassunto dell'impronta personale che ha lasciato nell'universo musicale. Ma, come ci ricorda, non deve essere frainteso come la sua missione che si sta compiendo. "Mi sento decisamente come se stessi ancora raggiungendo", considera, "con la chitarra, le canzoni e tutto il resto. Ogni album rappresenta il meglio che posso fare in quel particolare momento. Penso che sia di questo che si tratta. Questo album è un'evoluzione”, aggiunge. "Credo che questo album sia una delle cose migliori che abbia mai fatto"
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it