No Mountains in Manhattan
Wiki, rapper newyorkese, pubblica il suo album “No Mountains in Manhattan” per la XL Recordings, un viaggio attraverso le prove e le tribolazioni che si affrontano nel quartiere più popolato di New York. Interamente realizzato negli studi della XL di NYC, l’album ha New York come nucleo con featuring di mc locali, dalle leggende ai novizi. Mentre il mixtape di Wiki del 2015, “Lil Me”, era un’istantanea sull’energia giovanile di un artista sull’orlo dell’età adulta, “No Mountains in Manhattan” trova l’artista di 23 anni affrontare i suoi demoni e temi come la dipendenza, le relazioni, l’identità e la responsabilità. Il disco sarà una narrazione introspettiva della vita di Wiki dell’ultimo anno. Una narrazione nel quale tutti i giovani adulti possono ritrovarsi, un viaggio di picchi e valli, di perdite e guadagni, con una conclusione di comprensione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it