L’album d’esordio dei No One No More ha composizioni con sonorità appartenenti a diversi stili del jazz. Tradizione e contemporaneità sono vicendevolmente presenti nella scrittura musicale del gruppo. Si possono ascoltare al tempo stesso esplorazioni sonore e armonie tipiche dei grandi dischi della tradizione del jazz contemporaneo. Tommaso Uncini (sax tenore, alto e soprano), Marco Punzi (chitarra), Davide Cason (contrabbasso) e Patrizio Balzarini(batteria) presentano due composizioni ognuno che vanno a formare l’intero disco di otto tracce in un percorso di eterogeneità della scrittura musicale, seppure ogni membro del quartetto rimanga coerente ad una creatività collettiva che definisce gli No One No More come jazz band con una unica visione musicale. No One No More infine è comprendere il prossimo, con il dialogo e l’ascolto per trovare sempre una strada comune nella vita.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it