No pasarán. Una storia di Max Fridman. Vol. 1 - Vittorio Giardino - copertina
No pasarán. Una storia di Max Fridman. Vol. 1 - Vittorio Giardino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
No pasarán. Una storia di Max Fridman. Vol. 1
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottobre 1938. Appena ripresosi dal suo viaggio a Istanbul dove, nel tentativo di aiutare il suo amico Stern, si era dovuto districare in un labirinto di insidie fra spie e servizi segreti di mezzo mondo, Max Fridman si dovrà confrontare nuovamente, e suo malgrado, con un'altra appassionante avventura. Si ritroverà, infatti, catapultato nel cuore della guerra di Spagna, proprio sul fronte dei combattimenti. Alla maniera dei grandi reporter dell'epoca come Capa o Dos Passos, Vittorio Giardino ci racconta e ci fa rivivere questo drammatico momento storico che lui stesso sembra aver vissuto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: No pasaranAutore: Vittorio GiardinoEditore: Lizard EdizioniAnno: 2000Rilegato, sovraccopertina, in buone condizioni.

Immagini:

No pasarán. Una storia di Max Fridman. Vol. 1

Dettagli

64 p., ill.
9788887715354

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Giardino

Vittorio Giardino

1946, Bologna

È il più raffinato autore di fumetti italiano. Il suo segno meticoloso e impeccabile gli permette di spaziare tra i generi, con incursione nel poliziesco, l'eros, la spy storye il romanzo di formazione che hanno conquistato il pubblico internazionale. Tra le sue opere: La doppia vita di Max Fridman (Rizzoli, 2019) e Viaggi, sogni e segreti (Rizzoli, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it