No Shame No Fame
Ci vuole un certo tipo di gruppo speciale per fare una canzone indie-pop perfetta, e i Kindsight sono esattamente quel tipo di gruppo: il quartetto danese ha imparato a distillare la propria identità artistica in canzoni dolci e scrause, ogni nota e dettaglio accuratamente adattato in modo che tutto vada al suo posto, per una musica che risveglia caldi ricordi e brilla di sogni ad occhi aperti sul domani. I Kindsight (Nina Hyldgaard Rasmussen, Soren Svensson, Anders Prip e Johannes Jacobsen) si sono annunciati nel 2022 con il loro LP d'esordio Swedish Punk e si sono subito messi in viaggio per far conoscere quel disco al mondo, partendo per spettacoli come il SXSW e il palco per talenti emergenti del Roskilde Festival. Sempre poco disposta a riposare sugli allori, la band ha continuato ad andare avanti e ora è tornata con un nuovo album, No Shame No Fame, in uscita per Rama Lama Records.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it