A meno di un anno dal fortunato esordio con “The Great Escape”, i Northern Indians tornano con un altro lavoro di folk-pop artico internazionale dalla Svezia del nord. Vi si colgono echi di Woody Guthrie, degli Everly Brothers, dei Bright Eyes e dei Beatles, ma l’identità complessiva che emerge è solo e soltanto quella inconfondibile dei Northern Indians. I Northern Indians sono Josef Eriksson e John Andersson, che dopo l’esordio si sono imbarcati in un lungo tour, affiancando anche per un mese il cantautore Americano Joe Pug e la sua band. È proprio in quell’occasione che il bassista Matt Schuessler è rimasto conquistato dalla loro musica, al punto da insistere per mixare “No Shelter in Sight”. E il risultato parla da solo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it