No Sins To Confess
LÖANSHARK è sinonimo di HEAVY METAL puro e tradizionale, influenzato da eroi dei primi anni '80 come Judas Priest, Riot e Accept. Il power-trio è stato fondato nel 2017 a Barcellona, e “No Sins To Confess” è il loro album di debutto ufficiale, dopo alcune uscite underground. È possibile percepire l’energia live della band, il suo entusiasmo e il suo amore per tutto ciò che è old-school, che è semplicemente nel loro DNA. Inoltre, l'album presenta una cover unica dei Marseille, band di culto della NWOBHM, e il loro brano “Open Fire”, che completa un album di HEAVY METAL tradizionale fresco e crudo. O come lo descriverebbero i Löanshark: ELECTRIC SHOCKIN' METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it