No Trail and Other Unholy Paths
Prodotto da Dean Hurley, il supervisore alla musica di David Lynch negli ultimi dodici anni, "No Trail and Other Unholy Paths" trascende il formato stesso dell'album, elevandosi a esperienza quasi esoterica. Patterson nota che l'album non ha un inizio o una fine specifici: il lato A e il lato B sono pensati per essere intercambiabili. L'album potrebbe aprirsi con il favoloso strumentale "No Trail", o i tappeti di synth di "As Soon As The Night", ma anche con il thriller spettrale di "Marry Us" che può contare sulla voce incantata della compagna di scuderia Emma Ruth Rundle. A prescindere dalla sequenza dei brani, No Trail And Other Unholy Paths è un album dalla brillantezza assoluta, in cui convivono acid-folk, kraut, nichilismo post-punk e tracce di blues radioattivo. Da seguire con ferma attenzione. Per la band di Evan Patterson un secondo album di tutto spessore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it