No Words Left
No Words Left, il quarto album di LUCY ROSE, su Communion Records con distribuzione Caroline International/Universal. L’album è stato registrato a Brighton, prodotto da Tim Bidwell e mixato da Cenzo Townsend. Something's Changing, ultima opera della Rose, era uscito nel 2017 ed annunciava una nuova prospettiva per la musicista che stava rivalutando ciò che voleva fare e come voleva farlo. Se Something's Changing parlava di un artista che riscopriva la sua voce, in No Words Left Lucy Rose usa quella voce con un effetto sorprendentemente sincero. Liricamente e musicalmente senza paura, questo è un disco intenso ed allo stesso tempo inquietante: è un corpo di lavoro, un esempio moderno e raffinato del formato album. Parlando di No Words Left Lucy ha dichiarato: "Questo disco sembra completamente diverso da ogni altro mio disco uscito finora. Ma cercare di riassumere le mie emozioni è praticamente impossibile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it