nobody remembers the birdman: New Writing Scotland 40
New Writing Scotland is the principal forum for poetry and short fiction in Scotland today. Every year we publish the very best from emerging and established writers, and list many of the leading literary lights of Scotland among our contributors.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:New Writing Scotland
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it