Nocterra. Vol. 3: Senza freni
Le tenebre hanno ingoiato il mondo. Le creature mostruose che abitano l'eterna notte inseguono il Sundog, che solca il buio alla massima velocità nel disperato tentativo di raggiungere la cittadella di Eos prima che l'oscurità la annienti. Ma il tempo è agli sgoccioli e il ritorno della luce è un sogno che si fa più flebile ogni secondo che passa. L'alba, infatti, sembra ancora lontana, mentre il ghigno dell'essere fatto d'ombre che bracca Val e i suoi compagni è a un passo dal raggiungerli. "Senza freni" è il terzo e conclusivo volume di Nocterra, la serie fantahorror scritta da Scott Snyder e magistralmente disegnata da Tony S. Daniel, già in sviluppo per Netflix come serie tv. Il viaggio emozionante e misterioso attraverso la più ancestrale paura dell'essere umano – quella del buio – arriva alla sua conclusione. Completano il volume due storie speciali: le origini di Val e dei Traghettatori (disegnata da Francis Manapul) e la genesi della luce e del buio attraverso lo spazio-tempo (disegnata da Liam Sharp).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it