Nocturnos de Andalucia
Joaquín Malats (1872-1912): Serenata española Lorenzo Palomo (1938): Notturni andalusi Joaquín Rodrigo (1901-1999): Concierto de AranjuezIl chitarrista svizzero Christoph Denoth è considerato uno dei solisti più brillanti della nuova generazione, un fatto che trova piena conferma nella sua meravigliosa tavolozza sonora e nella sua toccante espressività. Per questo nuovo disco registrato nei mitici studios di Abbey Road Denoth è stato accompagnato dalla London Symphony Orchestra diretta da Jesús López-Cobos in tre splendide opere per chitarra e orchestra, tra le quali spicca il famoso Concierto de Aranjuez di Joaquín Rodrigo, al quale fanno da corona i Nocturnos de Andalucía di Lorenzo Palomo e un nuovo arrangiamento orchestrale realizzato dallo stesso Denoth della Serenata española di Joaquín Malats.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it