Noël il rubacuori
Il clacson di uno scooter che transita impaziente la fa sussultare. “Beato chi ha fretta di raggiungere un luogo prima che si affolli, o ha una persona da incontrare prima che salga su di un treno e lasci la città,” pensa Lea Pistacchi. È il 13 luglio e quella sera si terrà il Ballo dei pompieri: le porte delle caserme di Parigi saranno aperte per tutti e Lea non intende mancare. I programmi, però, raramente vanno come pianificati e mentre inganna il tempo fino all'inizio della festa, s'imbatte, nei pressi del Centre Pompidou, in Noël, un Setter Inglese scarmigliato, solo e senza collare, che se ne sta seduto sulle zampe posteriori ad ammirare la Tristezza del Re di Matisse…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it