Noi ricordiamo: una riflessione sulla Shoah - Conferenza episcopale italiana - copertina
Noi ricordiamo: una riflessione sulla Shoah - Conferenza episcopale italiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Noi ricordiamo: una riflessione sulla Shoah
Disponibilità immediata
0,70 €
0,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Documento della Commissione per i Rapporti religiosi con l'Ebraismo della CEI, che intende "guarire" le ferite delle incomprensioni e ingiustizie del passato, affinché non sia mai più possibile che in futuro si ripeta l'indicibile iniquità della Shoah, ma Ebrei e Cattolici lavorino insieme per un mondo di autentico rispetto per la vita e la dignità di ogni essere umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
24 p.
9788831515993

Valutazioni e recensioni

  • AntonioP

    Breve riflessione sui rapporti tra cristiani ed ebrei, con l'auspicio finale che "ai semi infetti dell'antigiudaismo e dell'antisemitismo non si deve nai più consentire di mettere radice nel cuore dell'uomo".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it