Noi siamo il punto
Sono molte le profezie che in passato si riferivano ai cambiamenti dell'umanità, questi messaggi sono stati scritti sulla roccia da personaggi "illuminati", nel tentativo di dare un ammonimento e una visione sul futuro che verrà. Ecco che dopo millenni di evoluzione della razza umana, siamo giunti al dunque e sorge spontanea la domanda: ma noi "A che punto siamo?". Perché abbiamo il dono del "Libero Arbitrio", la libera scelta se vogliamo accettare questo cambiamento, o se preferiamo restare "addormentati" sul nostro divano prigionieri della nostra quotidianità. La scelta spetta a noi. Ecco che questo libro nasce come se fosse un manuale delle istruzioni d'uso, "Noi siamo il punto", ma quanto ci amiamo veramente? Quindi eccoci tutti qua, siamo esseri che camminano sul suolo di questo pianeta chiamato "Madre Terra", stiamo percorrendo questa strada evolutiva e non resta altro che augurare: "Buon viaggio".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it