Noir Form
Uno dei progetti più singolari e prolifici dell’intera scena elettronica torna con unodegli album di maggior forza della propria lunga carriera. Combinando in modoelaborato ed ipnotico fotografie distrurbanti, suoni sperimentali, influenze classiche,vocals celestiali ed una salutare dose di suoni da club, Philippe Fichot and Éliane P,tessono una tela per “Noir Magnétique” che è quanto meno avvincente. È raro che la musica abbia sia una valenza daclub che come una vera e propria opera d’arte, ma DIe Form sono riusciti nell’intento … se da una parte “NoirMagnétique” è uno dei loro lavori più accessibili e compatibili con il dancefloor eppure mantiene una propria, forte visioneartistica. Beats potenti, melodie seducenti che si alternano a suoni freddi ed a una costante sensazione dibattaglia trapura, innocente bellezza e dura perversione. Suoni elettronici da club come forma d’arte. Un classico nella discografiaDie Form. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it