Nolan
Essenziale e sottovalutato album soul di NOLAN PORTER del 1972 con gli stompers Northern Soul "IF I COULD ONLY BE SURE" (successivamente coverizzato dal leader dei Jam Paul Weller nel 2004) e "KEEP ON KEEPIN 'ON" (che ha ispirato la canzone del 1978 dei Joy Division " Interzone”). Prodotto da Gabriel Mekler (noto per il suo lavoro con Steppenwolf, Janis Joplin ed Etta James), il secondo LP omonimo di Porter, include brani di Van Morrison, Randy Newman e Derrick Harriott, tra gli altri, e presenta musicisti stellari come Johnny "Guitar" Watson e Lowell George (noto per il suo lavoro con Little Feat, The Mothers of Invention, Grateful Dead e The Standells), così come altri ex membri dei Mothers of Invention di Frank Zappa, come Jimmy Carl Black e Roy Estrada. Questa edizione contiene 4 bonus track.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it