Ennessima antologia della Emi, che periodicamente sfrutta il catalogo dei Nomadi. Questa raccolta però vale l'acquisto per la presenza di alcuni brani mai usciti prima. Da tempo si parlava della presenza, negli archivi Emi, di incisioni della band con Augusto Daolio. L'antologia "Best & Rarities" scioglie l'enigma e presenta sia versioni mono e strumentali di brani noti come "Crescerai" e "Io vagabondo", che alcune chicche: la cover di "What Now My Love", che molti ricorderanno nella versione di Elvis Presley, e le inedite "Il treno va" e "Passion Flower". Il primo CD invece contiene i successi più importanti della band emiliana dal 1965 fino al 1979.
I Nomadi ed altre storie... Best & Rarities
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONIO RANALLI 05 agosto 2010
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it