Uno dei dischi più importanti della musica d´autore italiana, per chi scrive il più importante. Era il 1971 quando Fabrizio de André firmò questo capolavoro. Un album che diede inizio ad un periodo, quello degli anni ´70, che mai più, come per il rock, sarebbe stato così illuminato.
Non al denaro, non all'amore né al cielo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 18 marzo 2022Non al denaro, non all'amore né al cielo Fabrizio De André
-
Prezzo corretto, informazioni esaurienti, rispetto dei tempi.
-
Fabrizio De Andrè ha composto questo album traendo lo spunto da una raccolta di poesie dell’americano Edgar Lee Master. In questo si vedeva già da allora la genialità di De Andrè che è riuscito a mettere in musica delle poesie, ma in fondo tutte le sue canzoni sono poesia. Pochi del suo tempo avrebbero osato e sarebbero stati in grado di una simile impresa. Una pietra miliare della musica d’autore italiana che non può assolutamente mancare nella nostra discografia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it