Terzo volume dedicato alla formazione dei Nuovissimi X-Men di Brian M. Bendis, l'autore che è riuscito a rilanciare le testate degli Avengers nelle classifiche di vendita dei comics americani e sta riuscendo nella medesima impresa anche con gli All New X-Men della serie americana omonima, grazie alla geniale intuizione di portare nel presente gli X-Men di un tempo! Che hanno deciso di rimanere! Tuttavia il sogno di una pacifica convivenza tra umani e mutanti tanto desiderata da Charles Xavier si scontra con un mondo che li odia e li teme dopo i tragici eventi di "Avengers vs X-Men" e persino con la formazione di X-Men guidata da Ciclope, che non esita più di fronte allo scontro armato con gli umani impugnando senza alcun indugio le armi della guerra! In questo articolo sono raccolti i numeri dall'11 al 15 pubblicati tra i mesi di luglio e ottobre 2013.
Non all'altezza. I nuovissimi X-Men. Vol. 3
È un futuro che è in ugual modo più inquietante e maestoso di quello che i Nuovissimi X-Men si sarebbero mai aspettati. Mentre Jean Grey spinge al limite i propri poteri, sconvolgendo se stessa e i suoi compagni, uno dei giovani X-Men diserta entrando nelle fila del Ciclope adulto e della sua Rivoluzione Mutante. E quando Mastermind prende di mira la giovane Jean... è possibile che la storia si ripeta?! In seguito, gli X-Adolescenti si trovano faccia a faccia con gli incredibili Avengers, e il giovane Ciclope incontra la versione adulta del fratello che pensava di non rivedere mai più! L’acclamato scrittore Brian Bendis continua a definire il futuro - e il passato - degli X-Men!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 29 novembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows