Un piccolo libro (circa 150 pagine di piccolo formato) scritto molto bene. Convincente sul piano razionale e, soprattutto, emozionalmente toccante, può aiutare ad affrontare le crisi che, inevitabilmente, la vita, prima o poi, ci obbliga ad affrontare (lutto, malattia, insuccesso, ...).
Nonno e nipote siedono sotto un albero di cotone e l'anziano spiega al giovane l'importanza della vita, la perseveranza che essa richiede, i piaceri ma anche i dolori che il nostro viaggio sulla Terra ci riserva. Ciascun capitolo si sofferma su un brano del poema in prosa "Keep going", il patrimonio di saggezza dei Sioux lakota, da cui trae spunto per dialoghi, racconti, ricordi e commenti. Ognuno di noi scoprirà in questo distillato di saggezza consegnato alle giovani generazioni parole meditate di conforto, incoraggiamento e profonda verità, così come l'autore le trovò nel nonno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERGIO MARTINEZ 24 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it