Non avere paura. Dodici storie di ri-nascita
L'A.S.L.T.I. ODV è l'associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’U.O. di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo. Nata nel 1982, l'associazione è stata sempre in prima linea per creare a Palermo il Centro di cura, oggi centro di eccellenza della Sicilia Occidentale. I genitori hanno avuto una parte importante in questo percorso e ne sono fieri.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it