Tropes: step-sibillings, second chance, hate-to-love, forbitten love HO AMATO. L'ho letto in 3 ore, cioè, volevo dire, divorato.
Non avrai segreti
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo.
Mi diede un ultimo bacio, un bacio disperato. Quando si tirò indietro lo afferrai per la giacca: non volevo che se ne andasse. Aspettò che lo lasciassi per girarsi e allontanarsi da me. Rimasi alla finestra, ma me ne pentii perché lui alzò la testa per guardarmi un'ultima volta prima di salire sul taxi insieme al pezzo del mio cuore che si stava portando via. Quanto al resto del cuore che rimaneva con me, era in frantumi
Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alisreader 17 maggio 2023la bellezza di questo libro è direttamente proporzionale alla bruttezza della copertina
-
Il libro è diviso in due parti, nella prima vediamo i due protagonisti costretti a vivere sotto lo stesso tetto e poi costretti a separarsi, nella seconda parte vediamo i due protagonisti ormai cresciuti che si rincontrano dopo sette anni durante una spiacevole occasione. . Il romanzo ha tutte le carte regola per essere definito un bel libro, è romantico, ma non troppo, divertente ma anche triste in alcuni momenti.. però lo trovo troppo frettoloso, avrei preferito un maggiore approfondimento sulla vicenda e sulle emozioni dei personaggi. Un libro senza troppe aspettative ma piacevole!
-
penny rosetta 15 maggio 2018
Questo è stato il primo libro che ho letto di questa autrice, e mi ha tenuta incollata alla storia per un giorno intero. Non sono riuscita a staccarmi da Elec e Greta. Hanno vissuto insieme per un breve periodo, ma questo è bastato per conoscersi a fondo, e innamorarsi di un amore che dura negli anni, anche senza stare insieme. Elec è un ragazzo che ha trovato la sua vera strada solo dopo aver incontrato Greta, e come tutti gli artisti ci farà capitolare come lo ha fatto Greta. Un meraviglioso epilogo, che ha dato un valore aggiunto a tutto il libro. Complimenti Penelope.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it