Non avrò scampo. La seconda indagine dell'ispettrice de Asmundis
Maria Camilla è tornata nel suo commissariato. Dopo quella tragica notte. Immediatamente si trova alle prese con un omicidio. Un fisico nucleare morto ammazzato nella sua auto. Non è il classico delitto di camorra: questa l'unica certezza della decisa e caparbia sbirra. Per il resto... amori, tradimenti, fisica medica e farmaci ad alta selettività. Dov'è la chiave per la comprensione di questo delitto? In un amore clandestino? In remunerativi trattamenti chemioterapici? Nella ricerca di sofisticate tecniche destinate a segnare una svolta nella lotta contro i tumori? La morte di Giulio Grassi metterà a dura prova le abilità investigative della vice commissaria de Asmundiis, che alla fine ne verrà a capo. Drammaticamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it