Non è un caso! Coincidenze? - David Richo - copertina
Non è un caso! Coincidenze? - David Richo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Non è un caso! Coincidenze?
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Qual è il significato recondito delle coincidenze apparenti? E come possono mutare il corso del nostro destino? A tutti noi sono capitate curiose combinazioni che non riusciamo a spiegarci, quindi saremo sollevati nell'apprendere che, dietro l'apparente casualità di una serie di circostanze insolite, non si cela un fato perverso, un dio maligno o un genio burlone. In questo saggio - già pubblicato con il titolo Quando le cose non accadono per caso - l'autore, infatti, dimostra con esempi concreti come quotidianamente si verificano fatti che lasciano intuire affinità e legami armonici tra le cose e, spiegando come riconoscere le manifestazioni di questa sincronicità nella vita di ogni giorno, illustra come questa scoperta può contribuire alla nostra crescita spirituale e psicologica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

218 9788834426845 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Non è un caso! Coincidenze?

Dettagli

218 p., Brossura
Unexpected miracles
9788834426845

Valutazioni e recensioni

  • PCR17
    Consigliato ma da leggere almeno un piaio di volte

    Un libro che parla di coincidenze e sincronicità spiegando la differenza tra questi due fenomeni. Rispetto ad altri testi sull'argomento, questo risulta molto più spirituale e l'ho apprezzato percje la spiritualità in questo momento è per me il tema centrale. Purtroppo ho avuto difficoltà a leggere alcune pagine ma i libri, così come un brano musicale, per essere veramente apprezzati meritano di essere approciati più di una volta quindi procederò sicuramente con una seconda lettura.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail