"Con l'espressione disturbo mentale di cui nessuno ha colpa intendo disturbi quali il deficit d'attenzione e l'iperattività, l'ansia da separazione, la depressione e altri disturbi che non dipendono dal comportamento dei genitori, ma dal modo in cui funziona il cervello del bambino". Attraverso la presentazione di numerosi casi Koplewicz dà preziosi consigli per superare il senso di colpa dei genitori e i pregiudizi delle persone che li circondano. Il volume, basato sulla sua esperienza di medico, ma anche di genitore, unisce alla semplicità di stile una trattazione completa a livello farmacologico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it