Non è come sembra
Gemona, inizio degli anni duemila, i fratelli Raffaele e Roberta affrontano la fine dell’adolescenza in maniera diversa: l’uno sopravvivendo e l’altra compiacendo le persone. Tutto cambia quando la leggenda del castello di Gemona riprende vita: l’anima di una donna intrappolata e segregata da secoli da una spaventosa bestia cerca il suo salvatore per tornare in libertà. Raffaele sente il richiamo dell’anima che inizialmente ignora, sarà Roberta a spingerlo alla ricerca sperando di potere stare con lui prima della sua partenza. Sembra semplice: liberare l’anima e guadagnare un tesoro. Ma la bestia è solo un involucro e l’anima segregata non è innocente come sembra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it