Non desiderare la donna altrui
Mary, figlia del magnate John McMillan, è profondamente innamorata di Douglas McKee, un avvocato giovane e promettente. La sua matrigna Ethel porta avanti una relazione con il diabolico conte Roberto di San Faccini. McMillan è tormentato dai sensi di colpa per la morte di un uomo anche se non è il diretto responsabile dell'omicidio. Ethel che conosce il suo segreto insieme al suo amante tenta di estorcere del denaro al marito.
-
Titolo originale:The Married Virgin
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Ermitage Cinema, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:71 min
-
Lingua audio:(Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:biografie; curiosità; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it