Non desiderare la donna altrui di Emmett J. Flynn - DVD
Non desiderare la donna altrui di Emmett J. Flynn - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Non desiderare la donna altrui
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mary, figlia del magnate John McMillan, è profondamente innamorata di Douglas McKee, un avvocato giovane e promettente. La sua matrigna Ethel porta avanti una relazione con il diabolico conte Roberto di San Faccini. McMillan è tormentato dai sensi di colpa per la morte di un uomo anche se non è il diretto responsabile dell'omicidio. Ethel che conosce il suo segreto insieme al suo amante tenta di estorcere del denaro al marito.

Dettagli

1918
DVD
8032979614584

Informazioni aggiuntive

  • Ermitage Cinema, 2013
  • Terminal Video
  • 71 min
  • (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Full screen
  • biografie; curiosità; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Rudolph Valentino

Rudolph Valentino

1895, Castellaneta, Taranto

"Nome d'arte di Rodolfo Guglielmi, attore statunitense di origine italiana. Negli Stati Uniti dal 1913, lavora dapprima come giardiniere, poi come ballerino in troupe itineranti. Approda al cinema nel 1918, all'inizio come generico, quindi come comprimario antagonista (L'avventuriero, 1918, di J. Maxwell), infine come protagonista assoluto (I quattro cavalieri dell'Apocalisse, 1921, di R. Ingram). Nasce così il suo breve ma travolgente mito: prototipo del latin lover, bruno e ardente, in una Hollywood alla ricerca di attrazioni «esotiche» e personaggi da scandalo, V. – in realtà volonteroso quanto modesto interprete di raffazzonate vicende, nonché emblema vivente di ambigue seduzioni sensuali – suscita una impressionante ondata di fanatismo e di isteria collettiva, che accompagna ogni suo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it