Non dimenticateci! Breve storia degli eroici finanzieri sardi Salvatore Cabitta e Martino Cossu - Gerardo Severino - copertina
Non dimenticateci! Breve storia degli eroici finanzieri sardi Salvatore Cabitta e Martino Cossu - Gerardo Severino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non dimenticateci! Breve storia degli eroici finanzieri sardi Salvatore Cabitta e Martino Cossu
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Non bisogna dimenticare mai chi è caduto per la Patria, magari a migliaia di chilometri di distanza dalla propria terra d´origine, e per nobili ideali. Non sono certo le Medaglie d´Oro, le Vie o le Piazze cittadine che possono immortalare per sempre il ricordo degli Eroi. È il costante ricordo delle loro gesta, l´esempio di rettitudine e di onestà che gran parte di loro dimostrarono ai propri coetanei, schierandosi coraggiosamente con il bene, con la legalità e con lo stato di diritto, che lo manterrà vivo in eterno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

184 p., ill. , Brossura
9788871387437
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it