Non dipende da te
Per liberarci dalle colpe e dalla vergogna, Montera prova a offrire appigli di oggettività: riflessioni e dati che riguardano il privilegio, le reti sociali e tutte quelle forze piú grandi, politiche ed economiche, che spostano gli equilibri e i percorsi delle persone. E che ci aiutano a uscire dalla soggettività. Perché no, non dipende sempre da te. Come si supera la vergogna di un lavoro che non gira per il verso giusto? Mariachiara Montera è donna, freelance, ha quarantadue anni. È cresciuta con l'idea che quello che fai definisce il tuo valore come persona - prima che come professionista. Ecco che la crisi lavorativa diventa fatica personale, perché lo sguardo rimane soggettivo: se il lavoro non funziona, siamo noi che non funzioniamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows