Nathan Conrad è un medico. Cerca di curare i malati mentali più gravi, i casi disperati. Lo chiamano lo psichiatra dei dannati. Ogni sera torna a casa e tira il fiato. Ma un bel mattino d'ottobre la follia bussa alla sua porta, anzi lo chiama al telefono : Buongiorno dottor Conrad: ascoltami. Non dire una parola. Ho tua figlia. Editore; Longanesi Collana: Super Pocket NR. : 89 Anno: 1999 Rilegatura: Brossura 17.5x11 cm - 313 pp Condizioni : Volume mai letto . Tracce di usura alla copertina pagine ingiallite Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 53D-09 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it