Una coppia formata da due persone con carattere e livello sociale completamente opposti. Lei giovane cameriera e lui un famoso giocatore. Chi avrebbe mai immaginato che da un imprevisto nascesse un'amore così. Questo libro vi addolcirá e successivamente vi strazierá lasciandovi con il fiato sospeso fino alla fine! Da leggere tutta la serie! Assolutamente!
Non dirmi un'altra bugia. One week girlfriend series
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia Ragusa 05 dicembre 2017
-
Giulia Femia 02 dicembre 2017
Amore, diversità, soldi. Chi mai avrebbe potuto dire che da queste tre parole sarebbero potute arrivare tante emozioni. Ho finito questo libro in meno di ventiquattro ore e le emozioni sono state davvero tante. Questo è un libro con i fiocchi, un libro che fa venire i brividi. Monica Murphy ovviamente non poteva deludere le aspettative. Con il suo stile inimitabile e giovanile, non permette di lasciare il libro nemmeno per un secondo prima di averlo finito. Lo consiglio e invito a leggerlo anche per capire il significato delle parole "la finzione può diventare realtà".
-
Caterina Federico 20 maggio 2016
Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it