Non era il mio cane
Il protagonista di questo racconto è un piccolo cane nero, tutto pelo, senza regole e senza qualcuno che si prenda adeguatamente cura di lui. Un cucciolo affidato a un vecchio e a una badante, dalle caratteristiche e dal passato particolari. Narra la storia del legame che si può creare con un cane che, per dare e ricevere affetto, ti si avvicini alla ricerca di un amico, felice di farti le feste e di leccarti le mani e altrettanto felice di ricevere in cambio amore e carezze. Un giorno quel piccolo cane, scomparve misteriosamente senza lasciare traccia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows