Non illudere il sole
La poesia di Corinna Corneli è ricca di sentimenti che toccano le profondità dell'anima. La sua raffinata sensibilità trasfigura la realtà in versi la cui musicalità rapisce il cuore e la mente del lettore. I componimenti sono un inno alla vita: se da un lato prendono spunto da momenti contingenti, dall'altro colgono le verità più profonde dell'esistenza umana. Le parole si succedono con un ritmo delicato: il moto emozionale che suscitano si libra in un cielo costellato di immagini e ricordi. Il talento dell'autrice conduce il lettore in un mondo nuovo, che si nutre di speranza, malinconia e gioia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it