Questa è una storia dalle mille emozioni. L'autrice a dato ai protagonisti molto carattere per cui è impossibile non amarli, ma anche i temi presenti sono molto profondi. L'amore descritto è così bello, puro e profondo da far desiderare di voler aver un Liam tutto per se. I due ragazzi si conoscono da giovani e tra loro nasce subito un sentimento profondo che seppur ostacolato nei loro cuori continua vivere, ed è grazie a quel sentimento che, dopo anni vissuti separati, riescono ad affrontare l'ultima, ma anche la più dura delle sfide che gli si pone davanti.
Non mentire al mio cuore
Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l'ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra...
«Ero convinto che il destino ci avrebbe riuniti, che le nostre stelle si sarebbero riallineate e tu saresti tornata nella mia vita per restare. Ma adesso sono stufo di aspettare.»
Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare... ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un'eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po' per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l'ha abbandonata da un giorno all'altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all'attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l'inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa Esposito 28 novembre 2016
-
FRANCESCA BALLANTI 22 novembre 2016
Questo è il terzo capitolo della THE STARCROSSED SERIES di Leisa Rayven e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Mentre i primi due romanzi sono incentrati sulla coppia Ethan e Cassie e ci raccontano la loro storia d’amore tormentata e passionale, questo terzo romanzo ci parla di Elissa, la sorella di Ethan, e del suo amore per il bellissimo e dolce Liam. Elissa è una direttrice di scena molto apprezzata a Broadway e vive con il suo migliore amico Josh che è anche suo assistente. Liam è la star di Hollywood più apprezzata del momento ed è anche l’uomo che sei anni prima ha spezzato il cuore di Elissa. I due si trovano a dover lavorare fianco a fianco per la produzione teatrale della “Bisbetica domata” ed è difficile nascondere l’alchimia e la passione che c’è tra di loro. Elissa e Liam sono due protagonisti fantastici, che con la loro storia mi hanno tenuta incollata alle pagine e mi hanno trascinata nella lettura. Il loro amore è fatto di sofferenza e tante lacrime ma anche di risate e romanticismo. Mi sono piaciuti tantissimo anche personaggi secondari come il divertentissimo nerd Josh e la bellissima Angel (spero di leggere un romanzo su di loro) La scrittura della Rayven è scorrevole e coinvolgente e come sempre riesce a scrivere storie d’amore incredibilmente belle e passionali. "Non ti dirò addio. Perché non finisce qui. Un giorno, il destino sistemerà tutto e ci farà rimettere insieme. Ne sono convinto" Quando il protagonista maschile è così dolce, oltre che estremamente sexy, come può un libro non essere favoloso?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it