Non piangerò - Diego Di Dio - ebook
Non piangerò - Diego Di Dio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non piangerò
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**“**Se Giulia dovesse soccombere, vorrebbe dire che l’universo non ha una logica, una morale, uno scopo. E che tutte le cose che ci hanno sempre raccontato sono solo stronzate. Se Giulia dovesse morire, allora avrei la certezza che Dio non esiste.” Giulia è sempre stata una donna forte. Diventata presto orfana, cresciuta dalla zia, ha dovuto farsi spazio a gomitate per conquistarsi un piccolo angolo nel mondo del giornalismo. Giulia, però, sogna di fare la scrittrice, e di pubblicare un romanzo che tiene nel cassetto da anni. Suo marito si chiama Carlo, la ama alla follia, ed è lui ad accompagnarla dal medico per un controllo, in quella mattinata afosa in cui inizia il loro calvario. Una storia sulla voglia di scrivere, sulla fede, sulla lotta contro la malattia. Una storia sul coraggio di trovare nell’altro la forza che abbiamo dentro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788826482767

Conosci l'autore

Foto di Diego Di Dio

Diego Di Dio

1985

Scrittore, editor, agente letterario e docente, è laureato in giurisprudenza e ha frequentato la scuola Oblique per redattori editoriali di Roma. Nel 2015 ha fondato l’agenzia letteraria Saper Scrivere (saperscrivere.com). Amante del giallo e del thriller, è anche direttore della collana Spettri (Alter Ego Edizioni). Tiene corsi di scrittura creativa, di editing e di correzione di bozza. Tra le opere dell'autore: È tempo sprecato uccidere i morti (Dunwich, 2013), Il mercato dell'editoria (Primiceri, 2016), Fore morra (Fanucci, 2017).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows