Una disamina completa di tutti i grumi irrisolti nella Chiesa, alle soglie del 60° anniversario del Concilio Vaticano Secondo. Non Possumus affronta quella che i latini definirebbero essere una "vexata quaestio", ovvero una questione tormentata o già ampiamente discussa, ma non necessariamente risolta; il problema dell'autorità nella Chiesa e della sua "stabilità" canonica e teologica. Con l'ultimo pontificato in molti si sono posti quel problema che altri prima di loro si sono posti prima di quest'ultimo avvento. Non poche persone hanno trovato risposta, alla domanda sull'autorità, nelle tesi proposte dal sedevacantismo, che appunto sarà il cuore di questo libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it