Non prendere impegni stasera (DVD) di Gianluca Maria Tavarelli - DVD
Non prendere impegni stasera (DVD) di Gianluca Maria Tavarelli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non prendere impegni stasera (DVD)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Pietro scopre di avere un terribile male che lo porterà a fare i conti con se stesso e con la sua solitudine. Cercherà consolazione nell'amicizia decennale con Cinzia. Andrea, professionista colto ed affermato, vive una storia d'amore con Veronica, una ragazza più giovane e assolutamente distante dal suo mondo di appartenenza ma capace di sentimenti veri e profondi. Con lei ritroverà l'amore che lo porterà a chiudere definitivamente il suo matrimonio. Alessandro, chiuso nella sua paura di vivere, è legato ad Irene, una donna incapace forse di leggere i suoi traballanti stati della mente. Nanni è un uomo solo, consumato da se stesso. Cerca l'amore e pensa di poterlo ritrovare tra le braccia di una sue ex fiamma prossima al matrimonio. Giorgio e Mariella, sospesi e compressi nella loro stanza da letto, continuano a provarci e riprovarci. Iole, anche lei prova a costruirsi un amore, ma spesso bisogna solo imparare ad accoglierlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Non prendere impegni stasera" / "STATO: USATO BUONE CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "VERSIONE NOLEGGIO

Dettagli

2006
DVD
8010020053551

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Luca Zingaretti

Luca Zingaretti

1961, Roma

Attore italiano. Lavora a teatro con L. Ronconi e P. Stein prima di esordire nel cinema con Gli occhiali d’oro (1987) di G. Montaldo, in un piccolo ruolo, e quindi in Abissinia (1993) di F. Martinotti. Calvo, fisico da lottatore, si fa notare con il personaggio violento e brutale che interpreta in Il branco (1994) di M. Risi e con quello più sfumato e conflittuale in Vite strozzate (1996) di R. Tognazzi. È anche in Tu ridi (1998) di P. e V. Taviani e L’anniversario (1999) di M. Orfini, sempre con una notevole presenza scenica e in ruoli di forte caratterizzazione. Dal 1999 ottiene un vasto consenso di pubblico interpretando il commissario Montalbano, ispirato ai libri di A. Camilleri, in numerose serie televisive prodotte e mandate in onda dalla Rai. Al cinema è invece notevolissima la sua...

Foto di Andrea Renzi

Andrea Renzi

1963, Roma

"Regista e attore italiano. Esordisce giovanissimo a teatro sotto la direzione di M. Martone, che ne guida i primi passi anche al cinema in una naturale evoluzione del lavoro sul palcoscenico (Morte di un matematico napoletano, 1992; Teatro di guerra, 1998). È la carriera teatrale quella più ricca di soddisfazioni e di premi (a partire dal Premio opera prima di Narni nel 1984), complice anche l’esperienza vivacissima delle compagnie Falso Movimento e Teatri Uniti, mentre il cinema è più avaro di occasioni stimolanti: è sua, comunque, una delle «vite parallele» (l’altra è di T. Servillo) de L’uomo in più (2001) di P. Sorrentino, come pure la figura del poliziotto solo in apparenza cinico di Quo Vadis, Baby? (2005) di G. Salvatores. Gli si chiedono soprattutto caratterizzazioni di quarantenni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it